Piano anticorruzione. Procedura aperta per partecipazione e aggiornamento

Dettagli della notizia

AVVIO PROCEDURA APERTA PER LA PARTECIPAZIONE E L'AGGIORNAMENTEO DELLA SEZIONE DEL PIAO RELATIVA AL PIANO ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA_ TRIENNIO 2024_2026

Data:

23 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO 

Procedura aperta per  la partecipazione e all’aggiornamento della “Sottosezione  di programmazione dei rischi corruttivi e trasparenza” del Piano integrativo di organizzazione e attività (PIAO) – modalità  semplificata. Triennio 2024 – 2026

Si invitano i cittadini, le associazioni, i gruppi, le rappresentanze delle categorie e organizzazioni sindacali operanti nel territorio e tutti i soggetti interessati, a formulare osservazioni e/o proposte finalizzata ad una migliore individuazione delle misure preventive della corruzione che l'Amministrazione valuterà prima della approvazione definitiva della sezione dedicata del PIAO 2024/2026.

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si rimanda al  Piano Triennale Anticorruzione 2022_2024 attualmente in vigore, consultabile sul sito istituzionale dell’Ente all' interno della sezione “Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - Prevenzione della corruzione” e confermato  nel Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025, approvato con deliberazione di Giunta n. 34 del 19/04/2023 consultabile all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente – Disposizioni generali – Atti generali”.

Le eventuali osservazioni e/o proposte dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente, l'allegato modello, entro e non oltre il 22 dicembre 2023 mediante:

  • posta elettronica certificata, all'indirizzo:pianezze.vi@cert.ip-veneto.net
  • posta elettronica all'indirizzo: segreteria@comune.pianezze.vi.it;
  • presentazione diretta all'ufficio protocollo (negli orari di apertura al pubblico).

 

Ultimo aggiornamento: 13/12/2023, 10:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri