Avviso pubblico CONTRIBUTO IDRICO ANNO 2024 per nuclei familiari in condizione di disagio o difficoltà economica.

Dettagli della notizia

E' indetta una selezione pubblica per l'individuazione dei nuclei familiari in condizione di disagio o di difficoltà economica a cui riconoscere le agevolazioni tariffarie per la fornitura del servizio idrico integrato.

Data:

12 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

E' indetta una selezione pubblica per l'individuazione dei nuclei familiari in condizione di disagio o di difficoltà economica a cui riconoscere le agevolazioni tariffarie per la fornitura del servizio idrico integrato ovvero del bonus una tantum, a favore delle utenze di acquedotto, fognatura e depurazione.

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati previsti dall'Avviso, deve essere compilata e sottoscritta su apposito modulo cartaceo predisposto dall’Amministrazione comunale, e allegato al presente avviso.

L’istanza, completa degli allegati previsti, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo comunale entro le ore 13:00 del giorno 20 giugno 2024 con le seguenti modalità opzionali:

• invio pec a: pianezze.vi@cert.ip-veneto.net
  • consegna a mano, all’ufficio protocollo del comune di Pianezze, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00  e il giovedì pomeriggio dalle 16,00 alle 18,00.

Si allega l'Avviso Pubblico e il modulo per la presentazione della domanda (DOC, PDF).

Ultimo aggiornamento: 12/06/2024, 11:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!