Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE AREA TECNICA/TRIBUTI/VIGILANZA
Registro generale
178
Data registro generale
17/11/2020
Oggetto
INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 1 COMMI 1 E 2 DEL DECRETO-LEGGE 16/07/2020 N. 76, PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "PC1 SLOW REVOLUTION MANUTENZIONE STRAORDINARIA FABBRICATO COMUNALE EX SCUOLE ELEMENTARI COMUNALI - COMPLETAMENTO LAVORI". CUP: H91E16000370005 CIG: 8476589E84
Data inizio pubblicazione
18/11/2020
Data fine pubblicazione
03/12/2020
Data esecutiva
17/11/2020
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
BROGLIATO LUIGI

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto