Comune di Pianezze

CONTRIBUTO AFFITTI FSA-COVID3

Pubblicata il 18/11/2021
Dal 18/11/2021 al 11/12/2021

La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante la loro condizione economica rispetto all'inizio della pandemia.

Le domande devono essere presentate nel periodo 18 novembre 2021 - 10 dicembre 2021 (compresi) ESCLUSIVAMENTE mediante l’applicazione messa a disposizione sull'apposito sito: WelfareGov utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smartphone, Tablet e Personal Computer.

Possono beneficiare del contributo le famiglie con diminuzione del reddito superiore al 30% misurata in base agli Indicatori della Situazione Reddituale (ISR) ricavati dalle dichiarazioni ai fini ISEE ordinaria e corrente.

Il contributo spettante varia da 300,00 a 800,00 euro in funzione della percentuale di perdita del reddito.

N.B. È opportuno che chi non dispone dell'ISEE ORDINARIO e/o CORRENTE prenda prima possibile appuntamento presso un CAF.