Deliberazione della Giunta Regionale n. 934 del 05 luglio 2021 Fondo regionale per la rigenerazione urbana e per la demolizione. Finanziamento di interventi di demolizione di opere incongrue

Pubblicata il 22/07/2021

<div style="box-sizing: border-box; color: rgb(28, 32, 36); font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-size:="" medium;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;"="">Informiamo i cittadini che la Regione del Veneto con propria deliberazione n. 934 del 05.07.2021, ha approvato due bandi per il finanziamento di interventi di riqualificazione edilizia e ambientale, attraverso la demolizione di opere incongrue, di elementi di degrado e di manufatti ricadenti in aree a pericolosità idraulica e geologica o nelle fasce di rispetto stradale e le conseguente rinaturalizzazione del suolo.
Per vedere la delibera Regionale, clicca qui.