Comune di Pianezze

AI CONCITTADINI

Pubblicata il 14/03/2020

Cari Concittadini,

Ho appreso pochi istanti fa dalla Direzione generale dell’Ulss 7 Pedemontana, che nel nostro Comune ci sono due nostri concittadini positivi al Covid-19.
Al momento le loro condizioni di salute non destano preoccupazioni, tanto che non è stato richiesto il ricovero ospedaliero, ma sono in osservazione assistita presso i loro domicili.

Porgo a loro il mio affettuoso abbraccio e la mia vicinanza, augurandogli una pronta guarigione. Sanno già, che sono a disposizione per tutto quello che potrò fare per aiutarli e sostenerli.

Come più volte ribadito anche dal Presidente Luca Zaia, dipende solo da noi se la situazione migliorerà o peggiorerà: noi singoli individui possiamo salvaguardare la nostra salute e quella del prossimo, RIMANENDO A CASA.

Io Sindaco, l’Amministrazione tutta, i dipendenti comunali e i volontari, che ringrazio, siamo impegnati in progetti che proveranno a rendere meno dura questa nuova “vita obbligata”, soprattutto per gli anziani e le persone sole e vulnerabili.

Invito nuovamente tutta la cittadinanza ad un atteggiamento serio e responsabile senza allarmismi.

Come le guerre si vincono se siamo uniti, così la salute e la libertà le riconquistiamo insieme.

#Andràtuttobene.
Luca Vendramin