ATTIVAZIONE SERVIZIO DI CONSEGNA DELLA SPESA A DOMICILIO una collaborazione tra i comuni di Marostica,Pianezze,Colceresa

Pubblicata il 13/03/2020

Viste le nuove disposizioni, più severe e rigorose, emanate dal Governo per arginare la diffusione del coronavirus, raccomandano a tutti di stare in casa ed hanno lo scopo di tutelare la salute di tutti, in particolare quella delle persone meno giovani e fragili.
Per questa ragione, in accordo con i Comuni di Colceresa e Marostica, è attivo un servizio di consegna della spesa a domicilio, dal 16 marzo al 3 aprile 2020
• per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e/o farmaci/medicinali
• rivolto a tutte le persone ultra 70enni o disabili che NON hanno famigliari o vicini in
grado di assolvere a tali necessità
Vengono garantiti, salvo urgenze:
• una spesa settimanale di alimenti a lunga conservazione;
• un acquisto di farmaci/medicinali.
Per usufruire del servizio gratuito che viene svolto da cittadini volontari, telefonare al 0424 479306
SARA’ COMUNICATO AL/ALLA RICHIEDENTE DEL SERVIZIO IL NOMINATIVO DEL VOLONTARIO CHE SI PRESENTERA’ MUNITO DI CARTELLINO DI RICONOSCIMENTO TIMBRATO DALL’UNIONE MONTANA MAROSTICENSE.
 SI PRECISA CHE IL SERVIZIO E’ RISERVATO ALLE SOLE SITUAZIONI IN GRAVE DIFFICOLTA’ E CHE NON PRESENTANO SINTOMI A RISCHIO DI CONTAGIO.
DAL 16 MARZO 2020
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00
TEL. 0424 479306
SI RACCOMANDA DI NON APRIRE LA PORTA AD ESTRANEI E, IN CASO DI DUBBIO, CHIAMATE IL NUMERO DI TELEFONO PRECISATO SOPRA.
IL SINDACO di PIANEZZE Luca Vendramin

Allegato AVVISO PUBBLICO CONSEGNA SPESA.pdf 156.94 KB