Competenze
Bilancio preventivo. Variazioni bilancio e prelevamenti dal fondo di riserva. Rendiconto della gestione. Gestione impegni ed accertamenti. Mandati di pagamento e reversali di incasso.
Fatture ricevute e fatture emesse. Liquidazioni. Gestione IVA e invio telematico dei dichiarativi.
Gestione mutui. Piani economico-finanziari. Statistiche finanziarie.
Rapporti di consulenze finanziarie e contabili.
Servizio Tesoreria.
Armonizzazione dei sistemi contabili
Redazione ed aggiornamento inventario beni mobili.
Fatture ricevute e fatture emesse. Liquidazioni. Gestione IVA e invio telematico dei dichiarativi.
Gestione mutui. Piani economico-finanziari. Statistiche finanziarie.
Rapporti di consulenze finanziarie e contabili.
Servizio Tesoreria.
Armonizzazione dei sistemi contabili
Redazione ed aggiornamento inventario beni mobili.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Carlo Bizzotto
Responsabile Servizio Contabile – Amministrativo – Assistenza e Vice Segretario Comunale
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio:
Carlo Bizzotto
Responsabile Servizio Contabile – Amministrativo – Assistenza e Vice Segretario Comunale
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Lunedì: dalle 10:00 alle 13:00
Martedì: dalle 10:00 alle 13:00
Mercoledì: dalle 10:00 alle 13:00
Giovedì: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00
Venerdì: dalle 10:00 alle 13:00
Pagina aggiornata il 13/10/2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026
- Regolamento comunale sull’uso dei prodotti fitosanitari
- Regolamento comunale per la gestione del servizio di illuminazione votiva
- Regolamento per gli incentivi alle funzioni tecniche
-
Vedi altri 6
- Regolamento per la disciplina delle attivita' di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing
- Piano integrato di attivita' e organizzazione 2022-2024 (PIAO)
- Regolamento di disciplina dell'accesso all'impiego per la costituzione dei rapporti di lavoro
- Regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria (IMU)
- Regolamento generale delle entrate tributarie e non tributarie comunali
- Regolamento componente TARI
-
Notizie
- APPROVAZIONE SCHEMI PROGRAMMA TRIENNALE FORNITURE E SERVIZI
- Piano anticorruzione. Procedura aperta per partecipazione e aggiornamento
- Albo Presidenti Di Seggio
- Chiusura degli uffici comunali il 16 agosto 2024
-
Vedi altri 6
- Modulistica e Regolamenti
- Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare all'affidamento in concessione di un immobile e relativi servizi di informazione e accoglienza turistica con annesso negozio per vendita prodotti di prima necessità locali e bar/ristoro posizionato in Piazza degli Alpini – PIANEZZE
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare all'affidamento in concessione del servizio di gestione degli impianti sportivi di Via Sandri in Comune di Pianezze
- Sondaggio sugli interventi ordinari e specifici PSL 2023-2027
- Avviso indagine di mercato