Protocollo – Cultura – Istruzione

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita. Supporto ai cittadini nelle attività culturali e relative all'Istruzione.


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione. Inoltre si occupa del rapporto con i genitori dei bambini della scuola dell'infanzia e primaria di Pianezze per la gestione del trasporto e mensa scolastici.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Contabile - Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Carlo Bizzotto

Responsabile Area Contabile – Amministrativa e Vice Segretario Comunale

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Carlo Bizzotto

Responsabile Area Contabile – Amministrativa e Vice Segretario Comunale

Paolo Crestani

Personale dell’ufficio Protocollo-Cultura-Istruzione Crestani

Sede principale

Sede comunale

Piazza IV Novembre, 11

Contatti

Telefono: 0424 72323 - int. 5

Fax: 0424 470387

Email: anagrafe@comune.pianezze.vi.it

PEC: protocollo.pianezze.vi@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Lunedì: dalle 10:00 alle 13:00
Martedì: dalle 10:00 alle 13:00
Mercoledì: dalle 10:00 alle 13:00
Giovedì: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00
Venerdì: dalle 10:00 alle 13:00

Pagina aggiornata il 13/10/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri