Comune di Pianezze

PIANEZZE - VEDUTA PANORAMICA PIANEZZE - CILIEGI IN FIORE PIANEZZE - VEDUTA PANORAMICA
Amministrazione trasparente

Difesa integrata - Bollettino Ciliegio

 Pubblichiamo i bollettini di difesa integrata trasmessi dall'Istituto di Genetica e Sperimentazione Agraria "N. Strampelli"  - Servizio Fitopatologico -  di Lonigo (VI)
OLIVO periodico 25 19.09.2016.pdf
OLIVO periodico 26 16.09.2016.pdf
OLIVO trattamenti fitopatologici urgenti settembre 2016.doc
BOLETTINO DI DIFESE INTEGRATA - SPECIALE CIMICI.pdf
 SOS CIMICI ASIATICHE.pdf
foto CIMICI _Halyomorpha.pdf

Monitoraggio servizio refezione scolastica

Pubblichiamo le relazioni dei soprallughi mensa effettuati dal Comitato Genitori dell'Istituto Comprensivo di Marostica - a.s. 2016/2017:
Relazioni Scuola Primaria
Relazioni Scuola Infanzia
 Si pubblica altresì l'elenco dei referenti dell'IC Marostica.
“Per qualsiasi informazione, potete scrivere a: comitato.genitori.marostica@gmail.com.”

 

Consulta delle Associazioni

CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI

Gemellaggi

IL COMUNE DI PIANEZZE DAL 1998 E' GEMELLATO CON I COMUNI DI

FARIGLIANO  (CN)
www.comune.farigliano.cn.it


 

CASTEL CASTAGNA (TE)
www.cmgransasso.it/castelcastagna

Links

ciliegiadimarosticaigp.it

percorsocolceresa.it

link al sito veneto.to
link al sito italiagov

link al sito lineaamica.gov.it
LINEAAMICA.GOV.IT

Eventi e News

Pubblicata il 23/03/2017
Dal 23/03/2017 al 31/03/2017
Il Consiglio comunale è convocato  per  giovedì  30 marzo  p.v. alle ore 20,30 Si allega l'ordine del giorno
Pubblicata il 16/03/2017
Dal 16/03/2017 al 30/09/2017
Parte del Comune di Pianezze è stato raggiunto dalla fibra ottica con velicità sino al 100mb. Per maggior informazioni vedi allegato
Pubblicata il 15/03/2017
Si comunica che dal 19/04/2017 al 05/06/2017 è possibile compilare on-line la domanda ai fini dell'ottenimento di finanziamenti per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro. I destinatari degli incentivi sono le impre...
Pubblicata il 14/03/2017
In allegato il modulo per la richiesta di attestazione della spesa sostenuta per la mensa scolastica, al fine della dichiarazione dei redditi anno 2016. Il modulo compilato (uno per ogni figlio) può essere presentato allo sportello anagrafe/protoc...
Pubblicata il 27/02/2017
Con D.G.C. nr. 14 del 23/02/2017 è stato adottato il Piano in oggetto. Gli elaborati e i documenti che lo compongono sono consultabili  nel sito istituzionale  del Comune di Pianezze nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Go...
Pubblicata il 22/02/2017
Si pubblica l'allegato avviso pervenuto dal Rotary Club di Bassano del Grappa relativo al primo concorso "Giovani Speranze e Nuovi Talenti" del territorio.
Pubblicata il 21/02/2017
Rimborso dell'Iva indebitamente incassata dal Fisco per le bollette relative agli anni dal 2006 al 2015. Si allega comunicato di Etra S.p.A.
Pubblicata il 14/02/2017
Avvio procedure per la richiesta di varianti verdi. Richieste da presentare ENTRO IL 15/04/2017. Si allegano avviso e modulo di richiesta.
Pubblicata il 10/02/2017
Dal 10/02/2017 al 31/03/2017
Si pubblica la lettera del Sindaco del Comune di  Castel Castagna con la quale ringrazia sinceramente per la vicinanza e l'aiuto concreto dato dal Comune di Pianezze.
Pubblicata il 09/02/2017
Mercoledì 1 marzo 2017 alle ore 20.30 presso il Centro Polifunzionale si terrà la presentazione dei risultati dell'inventario base delle emissioni e delle proposte di azioni per l'abbattimento delle emissioni del territorio. Si allega locandi...
Pubblicata il 08/02/2017
Ecco i buoni risultati della "Verifica Analisi qualitative" sui materiali provenienti dalla raccolta differenziata a Pianezze. Complimenti ai cittadini ed alle aziende che collaborano positivamente con una corretta separazione dei rifiuti, con in...
Pubblicata il 01/02/2017
Si ricorda che la domanda di classificazione deve essere presentata alla Provincia di Vicenza  esclusivamente per il tramite dello Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) del Comune  nel quale è ubicata la struttura ricettiva entro il ter...
Pubblicata il 25/01/2017
Si informa che il Consiglio di Bacino Brenta deve procedere alla raccolta delle denunce per l'approvvigionamento autonomo di acqua per i consumi dell'anno 2016, adempimento a cui sono tenuti tutti gli utenti domestici che possiedono o utilizzano p...
Pubblicata il 23/01/2017
Dal 23/01/2017 al 28/04/2017
L'Amministrazione comunale ha attivato una raccolta fondi a favore del Comune di CASTEL CASTAGNA  e destinati alla ricostruzione dopo i danni subito dal terremoto e dalle forti nevicate di questi giorni. SI ALLEGA LETTERA DEL SINDACO E AVVISO CON...
Pubblicata il 27/12/2016
Si allega avviso della Protezione Civile.
Pubblicata il 27/12/2016
Raccolta Differenziata - Calendario 2017.
Pubblicata il 20/12/2016
Dal 20/12/2016 al 31/03/2017
L'Amministrazione Comunale ritiene indispensabile promuovere un'azione di sostegno alle politiche vaccinali in un momento di adesione insufficiente alla pratica vaccinale. VEDI ALLEGATO  
Pubblicata il 14/11/2016
LO SPORTELLO PER IL CALCOLO DELL'IMU E DELLA TASI SARA' A DISPOSIZIONE DELLA CITTADINANZA DAL 21/11/2016 AL 19/12/2016 TUTTE LE MATTINE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.30 E IL GIOVEDI' POMERIGGIO DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 17.30. Si allega Nota Infor...
Pubblicata il 29/09/2016
Dal 29/09/2016 al 30/09/2017
Si allega la comunicazione inviata da Etra con i nuovi orari di apertura degli Sportelli Clienti.
Pubblicata il 25/08/2016
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale esprimono piena solidarietà alle comunità e ai Sindaci dei Comuni colpiti dal terremoto del 24.08.2016 che ha devastato interi territori, con morti e feriti. Invita la cittadinanza ad aderire all'iniziativa...
Pubblicata il 08/08/2016
Si informa che, nella seduta del Consiglio Comunale del 28/07/2016, sono state approvate alcune modifiche al Regolamento per l'utilizzo dei locali comunali. In particolare all'art. 8 viene stabilito che "la concessione in uso dei locali è subor...
Pubblicata il 21/06/2016
A breve verranno recapitati  a tutti i contribuenti tramite servizio postale gli avvisi di pagamento relativi alla Tari 2016. Per i contribuenti che hanno comunicato il proprio indirizzo e-mail, gli stessi verranno inviate a mezzo posta elettroni...
Pubblicata il 14/06/2016
In relazione agli obblighi stabiliti del D.Lgs. n. 285 del 30.4.1992 ed in particolare dall'art. 29 (piantagioni e siepi) e dell'art. 16 (fasce di rispetto), si invitano i proprietari di terreni confinanti con le strade comunali ad effettuare il t...
Pubblicata il 09/06/2016
La documentazione in merito all' oggetto è disponibile sul sito istituzionale nella sezione "Amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del territorio".
Pubblicata il 19/05/2016
AVVISO ALLA CITTADINANZA Si informa che a decorrere da Sabato 21 Maggio 2016 l'accesso all'Ecocentro Intercomunale sarà possibile esclusivamente per l'utenza in possesso di tessera magnetica in dotazione in base all'iscrizione a ruolo Tassa Rif...
Pubblicata il 12/05/2016
SI INVITANO TUTTI A PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATA ORDINANZA SINDACALE N. 1/2016 PER IL CONTROLLO DELLE  MALATTIE TRASMESSE DA ZANZARE.
Pubblicata il 05/05/2016
PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER TRASFORMAZIONI URBANISTICHE PER LA REDAZIONE DELLA 1^ VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.). Si allega avviso.
Pubblicata il 08/03/2016
Novità legge di stabilità 2016 in materia di comodati d'uso gratuiti. In allegato si riporta la nota informativa predisposta dall'Ufficio Tributi in materia di comodati d'uso gratuiti ai fini IMU e TASI.
Pubblicata il 15/01/2016
Si informa che sono online, nella sezione "modulistica/Area Tributi" i nuovi modelli di dichiarazione ai fini Ta.r.i. per le nuove utenze domestiche e non domestiche.
Pubblicata il 16/11/2015
Si allega nota della Regione Veneto.
Pubblicata il 26/10/2015
Pubblichiamo il "PERIODICO OLIVO", n. 28 del 23 ottobre con le importanti indicazioni di coltivazione, di raccolta, di consegna e di magazzinaggio delle olive prima della trasformazione e connessa assistenza tecnica.
Pubblicata il 19/10/2015
Si pubblica in allegato un importante avviso relativo alla raccolta di rifiuti agricoli presso l'Ecocentro il giorno 19 novembre.
Pubblicata il 21/08/2015
Avviso tutti i miei concittadini che sono state spedite le bollette per la TARI (Tassa rifiuti). Da febbraio abbiamo cambiato la ditta che gestisce la raccolta e lo smaltimento. Da aprile inoltre, abbiamo modificato radicalmente il modello di ser...
Pubblicata il 13/08/2015
A partire da venerdì 14 agosto 2015 dalle ore 8.00  in poi i turni orari irrigui per scorrimento delle rogge subiranno le variazione riportate nell'allegato avviso.
Pubblicata il 04/08/2015
SCADENZE TARI (tassa rifiuti) ANNO 2015
Pubblicata il 28/05/2015
SI AVVISA CHE IL 16 GIUGNO 2015 SCADE IL TERMINE PER IL PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA DEI SEGUENTI TRIBUTI: - I.M.U. (Imposta Municipale Propria); - T.A.S.I. (Tributo sui servizi indivisibili). POICHE' IL COMUNE DI PIANEZZE NON HA ANCORA DELIBERAT...
Pubblicata il 27/02/2015
Ricordiamo ai cittadini che per i mesi di Febbraio e Marzo il servizio di raccolta rifiuti rimarrà invariato, sia nelle modalità di raccolta che nel calendario. A partire dal 1° Aprile non ci saranno più le campane e si provvederà alla raccolta p...
Pubblicata il 27/02/2015
La "casa dell'acqua" in Via T. Lorenzon è funzionante.
Pubblicata il 16/02/2015
L'art. 24 - (Agenda della semplificazione amministrativa e moduli standard), comma 3 del D.L. 90/2014, ha previsto l'adozione per i Comuni dei nuovi moduli unificati e semplificati in materia edilizia. Nella sezione "Modulistica - Ufficio Tecnico"...
Pubblicata il 30/01/2015
DAL 1^ FEBBRAIO 2015 PARTIRA' LA NUOVA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI SVOLTO DALLA DITTA SAVI SERVIZI S.R.L. LA CITTADINANZA E' INVITATA AGLI INCONTRI PUBBLICI FORMATIVI.
Pubblicata il 05/12/2014
Si informa che con d.l. n. 4 in data 24.01.2015, (G.U. Serie Generale n. 19 del 24.01.2015) è stata disposta la proroga al 10 febbraio 2015 del termine di pagamento dell'Imu sui terreni agricoli montani a seguito della revisione di cui al d.l. 24....
Pubblicata il 20/08/2014
Si pubblica in allegato l'ordinanza del Sindaco  del 20 agosto 2014  che impone a coloro che portano a passeggio i cani di avere con sé ed utilizzare al bisogno paletta e sacchetti per la raccolta delle feci.  
Pubblicata il 16/10/2012
Si pubblicano in allegato i progetti ed il piano particellare di esproprio depositato in data 03/10/2012. Termine per la presentazione di eventuali osservazioni: entro 30 giorni decorrenti dal 30/09/2012.